Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Stadio San Paolo, ass. Borriello: “Ci sarà anche il tabellone”

Stadio San Paolo, ass. Borriello: “Ci sarà anche il tabellone”

napoli-chievo
Stadio ‘San Paolo’: foto @napolicalciolive.com

A Super Sport 21, programma di approfondimento calcistico in onda ogni giorno su Canale 21 dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20, è intervenuto l’assessore Ciro Borriello, che ha fatto il punto sulla questione stadio San Paolo di Napoli: ” “I 5 milioni stanziati per le Universiadi riguardano gli interventi sulla pista d’atletica e sugli impianti di illuminazioni. Altri 5 milioni li abbiamo erogati noi per la ristrutturazione fatta lo scorso anno. Ora che il Collana non rientra più fra gli impianti utilizzabili per le Universiadi si liberano altri 12 milioni, che verranno ricollocati per ulteriori lavori al San Paolo. Oggi De Luca ha fatto quest’annuncio e a noi può fare soltanto piacere. Siamo contenti dello sforzo che sta facendo la Regione e il Comune è sulla stessa lunghezza d’onda e sta procedendo di pari passo”.

Stadio San Paolo, Borriello parla anche di De Laurentiis

Napoli ritiro estivo, De laurentiis

Borriello, poi, ha parlato anche della possibilità di eliminare la pista d’atletica: “Adesso il San Paolo sarà teatro della seconda più grande manifestazione sportiva al mondo, ovvero le Universiadi, quindi la pista d’atletica in questo momento è imprescindibile. Poi il futuro post-Universiadi non si può prevedere”. Borriello ha poi annunciato che ci sarà anche il tabellone: “I commissari delle Universiadi hanno detto che il tabellone grande è necessario, quindi forse finalmente è arrivato il momento di averlo anche al San Paolo, probabilmente sarà nella zona dove ci sono le ringhiere. Una bellissima notizia”. Infine, l’assessore alla Sport ha rivelato: “Se non ci sarà le scuse di De Laurentiis, partirà una querele dopo le sue accuse”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!