Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Chelsea Sarri, Jorginho City: la Premier League punta il Napoli

Chelsea Sarri, Jorginho City: la Premier League punta il Napoli

Jorginho Liverpool
Jorginho Napoli-Nizza ©Getty Images

La Premier League guarda al Napoli e il Napoli attende eventuali offerte. Oltre ad incantare tantissimi tifosi azzurri e appassionati insospettabili, come Daniele De Rossi, il gioco offerto dal Napoli quest’anno ha attirato anche l’attenzione della Premier. Si è creato una sorta di filo che lega il campionato inglese con la squadra azzurra, solo e soprattutto in vista del prossimo calciomercato. In Premier è in atto una vera e proprio rivoluzione concettuale grazie all’arrivo di Pep Guardiola e alla vittoria finale del suo Manchester City. Record di punti in un campionato e record di gol segnati nella storia del campionato. In Inghilterra ormai il bel gioco viene sempre più avallato, niente più aggressività e fisicità, ora si vuole il giusto mix. È per questo che il Chelsea, ritornare in lizza in vista della prossima stagione, non molla la presa per Maurizio Sarri. L’allenatore toscano è ancora in corsa per la panchina dei Blues.

Calciomercato Napoli, Premier su Sarri e Jorginho

Per saperne di più e capire le mosse del club di Roman Abramovich, sarà decisiva sarà la finale di FA Cup, in programma sabato. In caso di sconfitta contro il Manchester United, Antonio Conte avrà i giorni contati anche per quel quinto posto in campionato che ha negato l’accesso alla Champions League. Sono Maurizio Sarri e Mauricio Pochettino i possibili sostituti, anche se il Tottenham non vuole mollare il suo manager, proprio come il Napoli. Per Sarri le possibilità di un trasferimento al Borussia Dortmund in calo, mentre lo Zenit pagherebbe anche la clausola ma è lo stesso allenatore a prendere tempo. Ma non è solo lui ad essere apprezzato dalla Premier. Sono tantissimi i club inglesi che hanno chiesto informazioni su Jorginho. Liverpool e Manchester City in primis, ma anche da Arsenal e Chelsea. A dirlo è proprio il procuratore dell’italo-brasiliano. Tutto qui? No perché anche Mertens e Koulibaly sono osservati speciali di United, City e Chelsea. Ma in caso di permanenza di Sarri sarà difficile un loro addio.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!