Rassegna stampa sportiva di giovedì 17 maggio 2018. ADL-Napoli, si cerca il si

rassegna stampa
La rassegna stampa sportiva di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di giovedì 17 maggio 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina dell’edizione campana del quotidiano romano presenta Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri. L’incontro svoltosi ieri sembra aver portato ad effetti positivi. La permanenza dell’allenatore sulla panchina del Napoli pare essere molto più possibile adesso rispetto ai giorni scorsi. ADL avrebbe proposto a Sarri un rinnovo con scadenza nel 2021 a 4 milioni di euro di ingaggio e senza alcuna clausola rescissoria. Ma soprattutto, sarebbero giunte rassicurazioni in merito alla campagna acquisti da condurre in estate. Fra gli obiettivi spuntano André Gomes del Barcellona ed il vecchio pallino Davy Klaassen, oggi all’Everton. Il 25enne danese era stato seguito anche due anni fa, quando giocava con l’Ajax. Chiudono altre di calcio e vari sport.

Gazzetta: “Napoli-Sarri più vicini”

GAZZETTA DELLO SPORT – Sulla ‘Rosea’ c’è Buffon in primo piano. Il giornale di Milano pare dare per fatto l’addio alla Juventus del portiere, almeno in campo. ‘Gigi’ dovrebbe annunciare quest’oggi il suo addio, anche a causa del contratto in scadenza il mese prossimo. Ma potrebbe proseguire per un’altra stagione in una big all’estero, in Europa. A destra: repentino riavvicinamento tra il Napoli e Maurizio Sarri. Decisivi un rinnovo super e tante rassicurazioni in sede di campagna acquisti. Chiudono la prima pagina della Gazzetta altre news di calcio e vari sport.

Il Mattino: “Qualche dubbio dal mister”

IL MATTINO – Sulla permanenza di Sarri al Napoli ci va più cauto ‘Il Mattino’. Il giornale partenopeo parla di De Laurentiis disposto ad alzare l’offerta per l’ingaggio da corrispondere all’allenatore. Il quale però avrebbe qualche dubbio. Serve una risposta definitiva quanto prima. Intanto guai per l’azzurro Machach, denunciato da una sua ex per violenza domestica. Chiudono altre notizie di cronaca e politica.

Impostazioni privacy