VIDEO – Napoli Primavera, Beoni: “Grossa mano da Ounas. Ci ha chiesto di giocare”

Il Napoli Primavera ha superato per 3-1 i ragazzi della Sampdoria grazie anche al contributo di un giocatore della prima squadra come Ounas, come sottolineato anche dal tecnico degli azzurrini, Loris Beoni

Successo importante per il Napoli Primavera. Gli azzurrini hanno superato i pari età della Sampdoria. Vittoria fondamentale che ha fatto sì che la giovane squadra partenopea sia riuscita ad agguantare una salvezza tanto sudata quanto meritata. È stato 3-1 il risultato finale, grazie alla doppietta di Gaetano al 4′ e al 15′ e di Ounas all’87’ per i padroni di casa e di Cappelletti al 70′. Tre punti che permettono ai campani di evitare i playout, spareggio a cui invece è condannato il Milan contro il Verona. Soddisfazione dunque per Loris Beoni, tecnico del Napoli Primavera, che ha commentato così ai nostri microfoni questo traguardo raggiunto dai suoi ragazzi e soprattutto il contributo rilevante dato da un giocatore di prima squadra come Ounas:

Napoli Primavera, Beoni plaude al contributo di Ounas

Queste le parole di Beoni, allenatore del Napoli Primavera, con un approccio al mondo azzurro simile a Sarri: “Ounas ci ha dato sicuramente una grossa mano, si è calato volentieri in questa realtà. Vi dico di più: lo ha chiesto lui, per cui sta a testimoniare la grande disponibilità e anche l’intelligenza secondo me dell’uomo e del giocatore. Si è reso disponibile, ha portato la sua qualità importante ma non togliamo i meriti a tutti gli undici perché la fatica è stata di tutti e anche di chi era fuori. Ounas ci ha dato sicuramente una grande mano, è un giocatore della prima squadra poi non sta a me giudicarlo e dire il suo percorso futuro. Parlatene con Maurizio (Sarri, ndr), queste cose ve le illustrerà lui. Io vi dico quello che è stato oggi, un ragazzo disponibile, pronto, preparato, ci ha dato una mano”.

Impostazioni privacy