Belle notizie in casa Napoli. Non bastano le convocazioni di Lorenzo Insigne e Jorginho con la nazionale maggiore, il difensore Luperto in Under 21.
Sono 26 i calciatori convocati per le ultime due amichevoli stagionali che la Nazionale Under 21 giocherà venerdì 25 maggio in casa del Portogallo (stadio ‘A. Coimbra Da Mota’ di Estoril, ore 17.30 locali, le 18.30 italiane) e martedì 29 allo stadio ‘Léo Lagrange’ di Besancon (ore 21) contro la Francia. Prima chiamata per il portiere della Ternana Alessandro Plizzari, per il difensore dell’Empoli Sebastiano Luperto e per l’attaccante del Benevento Enrico Brignola. Grande stagione quella del difensore del Napoli, in prestito ad Empoli e capace di conquistare da protagonista la promozione diretta in Serie A con i toscani. Per Luperto, 28 presenze collezionate ed anche due gol realizzati, ad arricchire la grande annata.
Sulla panchina degli Azzurrini torna il tecnico Luigi Di Biagio, dopo aver ricoperto il ruolo di Commissario Tecnico della Nazionale maggiore in occasione delle amichevoli di marzo con Argentina e Inghilterra. L’Under 21 si radunerà lunedì 21 a Roma: alle ore 12 conferenza stampa del tecnico Di Biagio, nel pomeriggio prima seduta di allenamento. Mercoledì sera la partenza per Lisbona.
Elenco convocati:
Portieri: Alessandro Plizzari (Ternana), Simone Scuffet (Udinese), Lorenzo Montipò (Novara);
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…