Rassegna stampa Napoli di sabato 19 maggio 2018: ADL su stadio ed arbitri

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa Napoli di sabato 19 maggio 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – Il giornale romano, nella sua edizione campana, pone in risalto Aurelio De Laurentiis e le sue parole rilasciate ieri a margine di un incontro. Il presidente del Napoli si scaglia contro le seconde squadre e gli errori arbitrali: “Dopo tre errori andrebbero cacciati”. E sullo stadio: “Ne volgio uno tutto mio e moderno”. E la firma di Sarri sul rinnovo sembra più vicina. In alto, Lazio-Inter è il presente ormai passato contro il futuro per De Vrij. C’è un posto Champions in ballo, ma l’olandese non si farà condizionare e promette impegno massimo. In Serie B l’Avellino si salva, torna tra i grandi il Parma. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e vari sport.

Gazzetta: “ADL, altre polemiche”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il quotidiano di Milano apre nella sua prima pagina con l’Inter. I nerazzurri sono impegnati nella rincorsa al quarto posto che vale l’accesso alla prossima edizione della Champions League. Sarà decisivo lo scontro diretto di domani contro la Lazio all’Olimpico. “Gli acchappafantasmi” con tanto di fotomontaggio è la prima della ‘Rosea’, che spiega anche come evitare la ‘sindrome da 5 maggio’. In alto, festa scudetto per la Juventus oggi col Verona ed ultimo saluto alla bandiera Buffon. A lato si parla di Milan e di Napoli, in basso di vari sport, tra i quali il giro d’Italia. Oggi si fa tappa al famigerato Zoncolan.

Il Mattino: “Sarri darà una risposta lunedì”

IL MATTINO – Il giornale napoletano presenta come al solito varie notizie di cronaca e di politica, sia italiane che estere. In merito al Napoli, si parla di lunedì come del giorno della risposta di Sarri, mentre non ci sarebbero offerte concrete dall’estero.

Impostazioni privacy