Napoli-Crotone, le formazioni ufficiali: Milik e Zielinski titolari

Sarri (©Getty Images)

Napoli-Crotone formazioni ufficiali: le scelte di Sarri e Zenga per l’ultima gara di campionato.

Alle ore 18 al ‘San Paolo’ si giocherà Napoli-Crotone, partita che contrapporrà gli azzurri alla formazione calabrese. Mentre la squadra di casa non ha più alcuna velleità di classifica, la compagine rossoblu è alla ricerca della salvezza. Lo Scudetto infatti se lo è aggiudicato la Juventus e l’undici partenopeo è matematicamente secondo qualunque sia il punteggio di questo match. Il Crotone invece si trova 18° in classifica con 35 punti con 9 vittorie, 8 pareggi e 20 sconfitte ed è dunque alla ricerca dei tre punti.

Napoli-Crotone, così in campo

Napoli scudetto sfumato
Napoli-Crotone ©Getty Images

Per quanto riguarda il Napoli in difesa ci saranno i “titolarissimi” con Hysaj e Mario Rui sulle fasce, mentre al centro giocheranno Albiol e Koulibaly. A centrocampo saranno titolari Allan e Jorginho con Zielinski confermato al posto di capitano Hamik: in attacco si punterà su Milik dal primo minuto.

Tra gli ospiti invece nella retroguardia ci saranno Faraoni, Ceccherini, Capuano e Martella. In mezzo al campo troveremo invece Mandragora con Barberis e Rohden. Ed infine Zenga punterà davanti sul tridente offensivo composto da Simy, Nalini e Trotta.

Napoli-Crotone formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui, Jorginho, Allan, Zielinski, Callejon, Milik, Insigne.
All. Sarri.
CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Rohden; Trotta, Simy, Nalini.
All. Zenga

Napoli-Crotone sarà trasmessa da Sky Calcio 2 e Premium Sport 2 e Premium Calcio 1 HD. Partita visibile anche sulle app per gli abbonati, SkyGo e Premium Play

Impostazioni privacy