Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli-Crotone probabili formazioni: Milik guida l’attacco

Napoli-Crotone probabili formazioni: Milik guida l’attacco

Mertens esulta (©Getty Images)

Napoli-Crotone probabili formazioni: alle 18 in campo per l’ultima di campionato, Sarri conferma i “titolarissimi”.

L’ultima della stagione. Proprio al San Paolo, che sarà stra-pieno per l’occasione. Il Napoli affronterà domenica alle 18 il Crotone, coinvolto in piena lotta salvezza con SPAL, Cagliari, Chievo ed Udinese per evitare l’ultimo posto ancora vuoto che manderà una delle contendenti in Serie B. Sarri sembra intenzionato a proporre il solito undici titolare con qualche cambio di formazione. Sulla fascia destra potrebbe giocare dal primo minuto Christian Maggio all’ultima partita in maglia azzurra dopo dieci stagioni. In attacco spazio ad Arek Milik dal primo minuto al posto di Mertens. In mezzo al campo confermato Jorginho con Allan ed Hamsik ai suoi lati, al centro della difesa ci saranno i soliti Albiol e Koulibaly.

Con una vittoria la squadra azzurra raggiungerebbe quota 91 punti arrivando, però, al secondo posto. Un traguardo incredibile, ma che non troverà a malincuore il trionfo dello Scudetto.

Napoli-Crotone, così in campo

Sarri (©Getty Images)

Possibile passerella a partita in corso anche per Rafael, che non è mai sceso in campo in questa stagione. Anche per il portiere brasiliano si tratta dell’ultima gara con il Napoli. Infine, Callejon e Insigne guideranno l’attacco con l’attaccante polacco al centro, pronto a segnare ancora dopo la bellissima rete messa a segno a Genova contro la Samp.

Nel Crotone sarà Simy a guidare l’attacco con Trotta e Nalini ai lati. In porta ci sarà Cordaz con la difesa a quattro composta da Faraoni, Ceccherini, Capuano e Martella a sinistra. In mezzo al campo giocheranno Mandragora, fresco di convocazione in Nazionale maggiore, con Barberis e Stoian ai suoi fianchi. Zenga si affida così al 4-3-3 per raggiungere la salvezza al San Paolo.

Napoli-Crotone probabili formazioni

Arek Milik media gol
Sampdoria Napoli Milik ©Getty Images

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Stoian; Trotta, Simy, Nalini.

Napoli-Crotone sarà visibile su Sky Calcio 2 HD oltre che su Premium Sport 2 Premium Calcio 2 HD. Partita che verrà trasmessa anche sulle app per gli abbonati, SkyGo e Premium Play. Fischio di inizio alle ore 18:00.

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!