Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli-Crotone, il San Paolo intona: “Sarri resta con noi”

Napoli-Crotone, il San Paolo intona: “Sarri resta con noi”

Napoli Crotone Cori Sarri
Napoli Crotone ©Getty Images

Il futuro di Maurizio Sarri è ancora avvolto nel mistero, ma il San Paolo durante Napoli-Crotone ha le idee chiare. I sostenitori azzurri hanno intonato verso il ventesimo minuto del secondo tempo un coro di incitamento per l’allenatore toscano: “Mister Sarri resta con noi”. Nei prossimi giorni Sarri dovrà decidere così i suoi progetti a partire dalla prossima stagione. L’ex tecnico dell’Empoli è entrato nel cuore dei tifosi grazie alla sua genuinità e alle sue competenze tecnico-tattiche. A breve ci saranno sicuramente aggiornamenti sulla sua situazione contrattuale.

Futuro Sarri, l’allenatore del Napoli ancora indeciso

A fine partita Maurizio Sarri, poi, si è inchinato davanti alla Curva ringraziando in questo modo l’amore dei tifosi del Napoli. In conferenza stampa l’allenatore della squadra azzurra potrebbe anche svelare le sue intenzioni, ma è alquanto improbabile. Tutto si deciderà dopo la riunione con il presidente De Laurentiis che potrebbe avvenire nelle prossime ore. Il patron della società partenopea ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha svelato: “Sarri resta? Chiedete a lui, m’ha sempre rimandato a Pellegrini (l’agente, ndr) che non mi ha dato mai una risposta. Il tempo è scaduto, non c’è una data! Abbiamo affrontato questo problema in ogni modo. Dobbiamo andare avanti senza paura e senza “se””.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!