Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Futuro Koulibaly, l’agente: “Piace a molti ma ha un contratto, felice al...

Futuro Koulibaly, l’agente: “Piace a molti ma ha un contratto, felice al Napoli”

Futuro Koulibaly
Kalidou Koulibaly ©Getty Images

Futuro Koulibaly, l’agente ha parlato in così in radio: “Piace a molti club ma ha un contratto, è felice al Napoli”.

Il Napoli della prossima stagione potrebbe vedere alcuni volti nuovi in diversi ruoli. Ci sono calciatori che sono stati fondamentali per la crescita del club e che Sarri, pertanto, considera imprescindibili. Tra questi c’è sicuramente Jorginho, italo-brasiliano dai piedi fatati che ha incantato mezza europa con le sue giocate di alta qualità nel centrocampo azzurro. Su di lui pare ci sia l’interesse di alcuni club della Premier, come ha confermato il suo agente. Ma la manovra degli azzurri è passata, in questi anni, anche attraverso i piedi di Kalidou Koulibaly. Il centrale ha avuto una crescita esponenziale sotto la guida e i consigli di Sarri ed ora è uno dei difensori più forti che esistano. Il suo agente, Bruno Satin, ha detto a radio Kiss Kiss Napoli: “Piace ai grandi club, lui come tutti i calciatori importanti di questo Napoli“.

Futuro Koulibaly, l’agente: “Non so quanto costa, ma è felice”

Tuttavia ha un contratto con gli azzurri, quindi non è che può scappare così” ha poi aggiunto. Sulla stagione appena conclusa e sulle speranze del suo assistito, infine, Satin fa sapere: “Ha chiuso la stagione molto deluso perché non è riuscito a vincere lo Scudetto, ma ha la fortuna di potersi rifare al Mondiale. Quanto costa? Non lo so, ma lui è felice al Napoli“.

Insomma per il ‘K2’ c’è mercato, ma non sarà facile portarlo via dal club di De Laurentiis. Il calciomercato Napoli non ha intenzione di venderlo dal momento potrebbe fare i conti anche con altre perdite importanti.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!