Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Futuro Sarri, l’agente: “Zenit o Chelsea? Nessun’offerta. Chi lo vuole paghi”

Futuro Sarri, l’agente: “Zenit o Chelsea? Nessun’offerta. Chi lo vuole paghi”

Futuro Sarri
Sarri Napoli © Getty Images

Futuro Sarri, l’agente ha parlato in radio svelando la verità: “Zenit o Chelsea? Nessun’offerta. Chi lo vuole paghi”.

Sono ore decisive in casa Napoli per decidere del futuro del proprio allenatore. Il presidente si è ormai espresso più volte facendo intendere di voler continuare con l’attuale guida tecnica e sta aspettando una risposta. Risposta che però tarda ad arrivare. Maurizio Sarri lo ha detto ieri in conferenza: ha bisogno di tempo per decidere. Questo tentennamento non fa piacere a De Laurentiis, che intanto prova a tutelarsi mantenendo attivi i contatti con Ancelotti. Mentre per Maurizio Sarri sembrava si fossero fatte avanti Zenit e Chelsea. A quanto pare, però, le cose non stanno così. Lo ha rivelato l’agente dell’allenatore a Sport Express con le seguenti dichiarazioni: “Non abbiamo ricevuto offerte da Chelsea, Tottenham, Milan o Zenit”. 

Futuro Sarri, l’agente: “Se parte? Paghino la clausola”

 lo vuole deve pagare la clausola di otto milioni”, ha concluso poi nell’intervista rilasciata. Sembra dunque che ci sia ancora molta indecisione sul da farsi, o c’è una verità che non vuole proprio emergere. I tifosi del Napoli si augurano che il mister resti ancora a lungo, l’amore tra città e squadra è andato ben oltre le aspettative da quando Sarri è allenatore azzurro. Con lui si è respirata un’aria diversa, si è arrivati vicini come non mai ad un sogno che non si avvera da anni. Per questo e per tutto l’impegno mostrato, oltre che per l’immensa bellezza del suo gioco, i tifosi non lo dimenticheranno mai, comunque vada.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!