Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Rassegna stampa sportiva di lunedì 21 maggio 2018. Il ‘San Paolo’ inneggia...

Rassegna stampa sportiva di lunedì 21 maggio 2018. Il ‘San Paolo’ inneggia a Sarri

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di lunedì 21 maggio 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – Il giornale romano, nella sua edizione campana, mette il Napoli in prima pagina. C’è una foto della squadra sotto la curva al termine del match vinto per 2-1 sul Crotone ieri. Ma il titolo è ‘Veleni e mistero’. Lo stadio intero inneggia a Sarri, lui però sembra annunciare l’addio, come presagito anche dalle parole di Aurelio De Laurentiis. E poi c’è anche la polemica per il comportamento offensivo tenuto da Douglas Costa e da altri giocatori e tifosi della Juventus verso il Napoli ed Insigne. Il club ha reagito con un messaggio su Twitter. In alto, Lazio-Inter, sono i nerazzurri a vincere a sorpresa e ad andare in Champions League. In basso chiudono altre notizie di calcio e vari sport.

Gazzetta: “Impresa Inter”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il quotidiano milanese apre con in prima pagina l’Inter. La squadra allenata da Luciano Spalletti compie una enorme impresa vincendo per 3-2 in casa della Lazio e cancellando le ultime, imbarazzanti prestazioni. È Champions League dopo ben sei anni. Anche il Milan chiude in bellezza, così come il Napoli – che però si prepara all’addio di Sarri – mentre la Juventus vince lo scudetto anche nelle donne. Conclude la prima pagina la Serie B assieme al tennis: a Roma vince ancora una volta Rafa Nadal.

Il Mattino: “Sarri, commozione e addio”

IL MATTINO – Il giornale napoletano, fra tante notizie di politica e cronaca italiana ed estera mette in prima pagina Maurizio Sarri che si commuove nel ‘San Paolo’ che all’unisono inneggia al suo nome. “Tutto finisce”, l’addio sembra prossimo.