Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Sarri, l’agente smentisce: “Nessuno offerta da Chelsea, Zenit e Milan”

Sarri, l’agente smentisce: “Nessuno offerta da Chelsea, Zenit e Milan”

addio Sarri
Maurizio Sarri ©Getty Images

Maurizio Sarri è al centro della bufera nelle ultime ore. Sono tanti gli occhi puntati su di lui nelle ultime ore. Già, perché il mister non ha ancora chiarito quali sono le sue intenzioni sul futuro. Negli ultimi giorni si è vociferato anche di un certo interesse da parte dello Zenit. Oltre alle avances del Chelsea. Ai microfoni del portale russo Sport Express ha parlato l’agente dell’allenatore Alessandro Pellegrini, che ha smentito offerte da parte di questi club: “Non abbiamo ricevuto offerte da Chelsea, Tottenham, Milan o Zenit. Partirà? Chi lo vuole deve pagare la clausola di otto milioni”.

Futuro Sarri

Non c’è stato verso di convincerlo. De Laurentiis l’ha detto chiaramente in sala stampa subito dopo l’ultima partita di campionato contro il Crotone. Il presidente del Napoli, evidentemente, avrà provato in tutti i modi a trattenerlo. Ma, forse, Sarri non ne ha voluto sapere. Per cui, sembra quasi certo il suo addio alla piazza partenopea. Quello di cui ancora si sa poco o niente è la prossima destinazione. A quale stazione si fermerà il treno di Sarri? Dove vorrà vivere per i prossimi anni il mister toscano che finora ha lamentato la lontananza dei suoi cari? Non è ancora noto. Chissà, forse nei prossimi giorni…


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!