Ancelotti-Napoli, incontro a Roma con De Laurentiis. Si cerca l’accordo

ancelotti napoli
Ancelotti © Getty Images

Ancelotti si avvicina alla panchina del Napoli. In queste ore infatti sarebbe avvenuto un incontro con De Laurentiis, Giuntoli e Chiovelli nella sede della Filmauro a Roma

Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli potrebbe avere le ore contate. Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis infatti si sarebbe stancato di aspettare la decisione del tecnico toscano e starebbe accelerando con Carlo Ancelotti. A tal proposito sarebbe in corso nelle scorse ore a Roma un incontro tra le parti alla ricerca di un accordo. Se avverrà la fumata bianca auspicata l’ex Juventus, Milan, PSG, Chelsea e Real Madrid potrebbe sedersi tra pochi giorni sulla panchina della società partenopea. Ovviamente l’allenatore esonerato ad inizio stagione dal Bayern Monaco, dovrà essere convinto dal patron del club partenopeo con un progetto ambizioso oltre che con una cospicua offerta contrattuale. Nel summit avvenuto a Roma nella sede della Filmauro alla presenza anche del ds Giuntoli e dell’amministratore Chiavelli.

Calciomercato Napoli, Ancelotti: la distanza tra domanda e offerta

Ad Ancelotti sarebbe stato offerto un contratto dalla durata di due stagioni più opzione per una terza con un ingaggio di 4/5 milioni. Il tecnico emiliano però al momento sembrerebbe propendere per un triennale. L’allenatore è ancora legato da un contratto con la squadra bavarese fino al 31 maggio. Per tale ragione avrebbe partecipato al faccia a faccia anche il legale dell’allenatore. Ad ogni modo De Laurentiis avrebbe fretta di stringere. La trattativa infatti non sarebbe nata in questi giorni. Secondo le notizie di calciomercato Napoli, i contatti tra il numero uno del club azzurro e l’allenatore risalirebbero da diverse settimane per via dell’indecisione di Sarri sul proprio futuro. Si attendono sviluppi in questi giorni, forse già nelle prossime ore.

Impostazioni privacy