Ancelotti Napoli, il Corriere dello Sport rilancia: “È fatta”

Ancelotti (c)Getty Images

“Carlo Ancelotti dovrebbe essere il nuovo allenatore del Napoli”, questa è la bomba sganciata pochi minuti fa dal direttore de “Il Corriere dello Sport” Ivan Zazzaroni. 

Ancelotti, è fatta!”, una voce forte, chiara, decisa mi raggiunge per la seconda volta in poche ore dalla sede del Napoli, e allora non posso fare altro che riportarla: soltanto la permanenza di Sarri che – ricordo – ha ancora due anni di contratto, potrebbe bloccare l’operazione, ma a questo punto è un’eventualità remotissima”, questa è l’indiscrezione di mercato svelata pochi minuti fa in primo piano su “Il Corriere dello Sport da Ivan Zazzaroni.  Con Sarri che sta decidendo in queste ore il suo futuro, De Laurentiis avrebbe già bloccato Carlo Ancelotti per la prossima stagione.

Ancelotti Napoli, Suma e Alciato verso il no

Le notizie di questi giorni su Ancelotti al Napoli sono molto contrastanti tra loro. Secondo quanto scritto su Twitter dal giornalista di Milan TV, Mauro Suma, l’ex tecnico del Bayern Monaco  farà il commentatore ai Mondiali nei prossimi mesi. Poi penserà al suo futuro su una panchina di una prestigiosa squadra europea.

Lo stesso giornalista di Sky Sport, Alessandro Alciato, presente ieri a “La Notte del Maestro” ha dichiarato a “Tutti Convocati”: “Difficilmente Ancelotti andrà al Napoli, mi pare di capire che non ci sia nulla. Credo che lui aspetti un progetto con programmazione, mercato, certezze tecniche. Un allenatore come Carlo, che ha dimostrato di saper vincere tutto, rischia di rimanere senza panchina. Per la panchina del Napoli dico Simone Inzaghi”.

Impostazioni privacy