Repubblica – Dopo il deferimento, Reina verso l’estero

Reina addio Napoli
Pepe Reina (©Getty Images)

Reina potrebbe non vestire la maglia del Milan la prossima stagione. L’inchiesta della Procura Federale sui presunti rapporti tra camorristi e portiere del Napoli potrebbero spingere lo spagnolo verso l’estero

È ormai certo che Pepe Reina lasci il Napoli a fine stagione. Il portiere spagnolo, colonna portante dello spogliatoio azzurro, dirà addio alla compagine partenopea al termine del proprio contratto. Quello che fino ad oggi sembrava certo era che l’estremo difensore sarebbe dovuto accasarsi al Milan prendendo probabilmente posto del partente Gigio Donnarumma. In realtà i fatti degli ultimi giorni potrebbero cambiare il destino del 35enne madrileno. A lanciare la clamorosa indiscrezione di calciomercato Napoli è stata ‘Repubblica’. Stando a quanto riportato dal quotidiano romano, il numero 25 del club campano farebbe sì le valigie da Napoli ma non per il capoluogo lombardo.

Calciomercato Napoli, la Procura Federale potrebbe cambiare il destino di Reina

La nuova destinazione di Reina infatti potrebbe non essere più Milano ma piuttosto l’estero. Questo cambio di scenario repentino ed inatteso sarebbe stato dovuto dal deferimento consegnatogli da parte della Procura Federale per presunti rapporti con alcuni camorristi. Questa situazione potrebbe spingere il Milan, che ha ingaggiato il portiere del Napoli a parametro zero, a mollare il cartellino dell’estremo difensore che a quel punto potrebbe volare fuori dall’Italia per intraprendere una nuova avventura. Un’esperienza che sarebbe dunque a tinte diverse da quelle rossonere. Staremo a vedere se il futuro di Reina sarà destinato a cambiare.

Impostazioni privacy