Rassegna stampa sportiva di mercoledì 23 maggio 2018: arriva Ancelotti, via Hamsik

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di mercoledì 23 maggio 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – Il giornale di Roma, nella sua edizione campana, pone in risalto l’incontro tra il Napoli e Carlo Ancelotti svoltosi ieri sera nella Capitale. Il tecnico di Reggiolo si avvicina sensibilmente alla panchina azzurra: si parla di un biennale con opzione per il terzo anno a 6,5 milioni di euro a stagione. La fumata bianca sembra molto vicina. Di contro Sarri rischia di restare senza squadra. Di certo c’è che De Laurentiis con lui ha perso la pazienza e lo ha messo alla porta. In basso, i conti del Milan non vanno: la UEFA può addirittura escludere i rossoneri dalla Europa League. E Wanda Icardi apre alla cessione dell’argentino dell’Inter. Chiude la prima pagina il Giro d’Italia.

Gazzetta: “Ancelotti Napoli, è si!”

GAZZETTA DELLO SPORT – La ‘Rosea’ dedica la sua prima pagina al Napoli ed a Carlo Ancelotti, che potrebbe essere il prossimo allenatore. De Laurentiis si vede a cena con il tecnico di Reggiolo, proposto un ricchissimo triennale e si è parlato di rinforzi. Ma Ancelotti Napoli significa che Sarri rischia di restare fermo. Poi, Milan bocciato dalla UEFA per conti nono in ordine. Chiudono altre notizie di calcio e vari sport.

Il Mattino: “Mossa ADL, ma Hamsik lascia”

IL MATTINO – Tra le notizie di cronaca e di politica provenienti sia dall’Italia che dall’estero, il giornale napoletano parla, dandovi ampio risalto, della “Mossa De Laurentiis” con Carlo Ancelotti. Ma non manca un accenno alla situazione di Marek Hamsik. Il capitano azzurro può concretamente lasciare la squadra per ottenere un ingaggio da 10 milioni di euro a stagione in Cina. Lui stesso ha dichiarato ieri: “Voglio provare qualcosa di nuovo”.

Impostazioni privacy