Calciomercato Napoli, Ancelotti ha richiesto Vidal e Benzema

ancelotti
Carlo Ancelotti © Getty Images

Trapelano indiscrezioni sulle richieste che Carlo Ancelotti avrebbe effettuato ieri sera a De Laurentiis. Il tecnico del Napoli vorrebbe Vidal e Benzema

Ormai non ci sono più dubbi: Carlo Ancelotti è ufficialmente il nuovo allenatore del Napoli. Una trattativa probabilmente iniziata sotto traccia alcune settimane fa e conclusasi nell’arco di 24 ore. Maurizio Sarri da oggi non è più il tecnico azzurro pur rimanendo sotto contratto con la società azzurra. Da ora in poi il compito dell’allenatore emiliano sarà quello di guidare la compagine partenopea alla conquista dell’agognato Scudetto, sfumato tra le polemiche in questa stagione. Innanzitutto si dovrà organizzare per il meglio il calciomercato Napoli. Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’, Ancelotti ne avrebbe già parlato con De Laurentiis.

Calciomercato Napoli, Ancelotti vuole Vidal e Benzema

Manuele Baiocchini, esperto di mercato dell’emittente satellitare, ha riferito che questo argomento sarebbe stato già affrontato nel corso dell’incontro di ieri alla Filmauro. Un summit durante il quale sarebbero stati pronunciati nomi pesanti in chiave Napoli. In particolare l’ex tecnico avrebbe richiesto due giocatori che avrebbe già allenato in sue precedenti esperienze. Si tratta di autentici top player che di certo sarebbero in grado di far compire un grande salto di qualità alla squadra. Si tratterebbe del centrocampista del Bayern Monaco, Arturo Vidal, e dell’attaccante del Real Madrid, Karim Benzema. Le indiscrezioni sul centravanti francese sarebbero anche confermate da fonti provenienti dalla Spagna. Insomma, non è certo che questi due campioni vestiranno la maglia azzurra la prossima stagione ma si può sicuramente ritenere che se De Laurentiis ha avallato certi colpi l’estate che è alle porte ci potrà regalare calciatori di primissimo piano.

Impostazioni privacy