VIDEO – Ancelotti al Napoli: “Un onore allenare un club di una città unica”

Ancelotti Napoli De Laurentiis

Carlo Ancelotti si è presentato ai tifosi del Napoli attraverso un filmato pubblicato dalla società azzurra sul proprio account Twitter

È ufficiale: Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli. Dopo una trattativa lampo, Aurelio De Laurentiis è riuscito ad ottenere l’accordo con il prestigioso tecnico emiliano. Si è conclusa così l’era Sarri che, pur non portando alcun trofeo in bacheca, ha regalato bel gioco, elogi in Italia ed all’estero nonché divertimento per il tecnico azzurro. Purtroppo però è mancato il titolo quello più ambito dai sostenitori partenopei, quello di Campione d’Italia. La speranza è che Ancelotti possa portare subito quello Scudetto che manca in Campania sin dai tempi di Maradona. Il tecnico emiliano evidentemente crede nel progetto che gli è stato prospettato dal patron De Laurentiis e dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli e così si è legato al Napoli.

Napoli, le prime parole di Ancelotti

Il neo allenatore vuole tuffarsi sin da subito in questa sua nuova avventura. Lo dimostrano queste parole espresse su un video con cui si è presentato al pubblico azzurro e che sono apparse pochi minuti fa sull’account Twitter della società partenopea assieme all’hashtag #WelcomeCarlo: “Sono felice ed onorato di allenare una squadra di una città unica, sostenuta da un tifo impareggiabile. Forza Napoli Sempre”. Un filmato in cui mister Ancelotti ha parlato in quattro lingue. E chissà che questo non possa essere un input a successi anche al di fuori dall’Italia. Intanto il Napoli ha un mister che parla internazionale. Speriamo che faccia lo stesso anche la squadra azzurra.

Impostazioni privacy