Futuro Koulibaly, il difensore del Napoli: “Meglio essere amati qui”

Koulibaly (©Getty Images)

Kalidou Koulibaly, difensore senegalese del Napoli, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni di VosgesMatin.fr in cui ha fatto intendere anche il suo futuro. 

Dopo una stagione entusiasmante in maglia azzurra Kalidou Koulibaly giocherà il suo primo Mondiale con il Senegal. Ai microfoni di VosgesMatin.fr il difensore del Napoli ha rilasciato una lunga intervista parlando del prossimo impegno in programma in Russia: “Non so se sono stato fortunato, ma ho lavorato duro per raggiungere questi traguardi. Ho iniziato a giocare a calcio quando ho visto la Francia vincere la Coppa del Mondo 98. Ho sognato di poter giocare un Mondiale, e sono alle porte del mio sogno”.

Poi il centrale della squadra azzurra ha raccontato la sua avventura a Napoli: “Credo di essere arrivato al posto giusto, al momento giusto. A Napoli le persone vivono di calcio, i miei vicini non parlano d’altro. Quando cammino per strada, anche le vecchiette vengono a chiedermi se vinceremo la prossima gara. Se qualcuno vuole la definizione di passione, deve venire a Napoli”.

Futuro Koulibaly, l’obiettivo del difensore del Napoli

Kalidou Koulibaly, infine, ha svelato il suo futuro scherzando anche un po’ sulla sua valutazione: “Non so se valgo 120, 50 o 60 milioni. Ne rido con i miei amici. Un senegalese da 120 milioni… (ride, ndr). Questo dimostra solo una cosa: il lavoro paga, e nella vita bisogna tener duro. E dimostra, inoltre, che il Napoli ci tiene a me. Meglio essere amati in un posto, piuttosto che odiati altrove. Sono tranquillo. So che a Napoli la mia famiglia sta bene e i miei genitori sono felici di vedermi in azzurro. Vedremo cosa accadrà”.

Impostazioni privacy