Jorginho City, l’agente conferma: “C’è una trattativa con il Napoli”

Jorginho Calciomercato Napoli Manchester United
Jorginho ©Getty Images

L’agente di Jorginho, Joao Santos, ha svelato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli la trattativa tra Napoli e Manchester City per il suo assistito. 

Jorginho potrebbe lasciare Napoli nella sessione estiva di calciomercato. La conferma è arrivata, in un certo senso, direttamente dal suo procuratore, Joao Santos, che ha svelato l’esistenza della trattativa tra il club partenopea e il City: “Oggi è del Napoli ancora e non ha firmato nulla con nessuno. La società non ha trattato con nessuno. Napoli e City però continuano a parlare, si vedono tranquillamente. Vedremo cosa accadrà in futuro. Bisogna vedere se Ancelotti vuole Jorginho o meno. Non so come sia la situazione ad oggi. Il giocatore piace molto a Guardiola ed a molti altri giocatori. Ora vedremo anche cosa accadrà dopo le tre amichevoli con l’Italia di Mancini”.

Jorginho City, l’italo-brasiliano piace a Guardiola

Pep Guardiola, manager del City, è da sempre un fine ammiratore di Jorginho. Già in occasione della sfida di ritorno di Champions League tra Napoli e lo stesso club inglese l’allenatore catalano esaltò le caratteristiche dell’italo-brasiliano: “Jorginho è meraviglioso, Allan è in grande forma. Il Napoli è bravo, fa passaggi corti sempre, quelli di 10-15 metri non vanno bene, si gioca a 3-4 metri come loro, per questo perdono pochi palloni e quando la perdono sono tutti insieme ad aggredire”. A breve la trattativa potrebbe decollare con il neo-allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, che sembra essere favorevole per una sua possibile cessione.

Impostazioni privacy