Monaco, Vasilyev: “A gennaio grande offerta del Napoli per Keita”

Keita Balde © Getty Images
Keita Balde © Getty Images

Il vice-presidente del Monaco, Vadim Vasilyev, ha svelato l’interessamento lo scorso gennaio da parte del Napoli per Keita Balde

Il vice-presidente del Monaco, Vadim Vasilyev, ha rivelato un’interessante notizia di calciomercato Napoli. Lo scorso gennaio gli azzurri avrebbero effettuato un’offerta considerevole per acquistare l’ex attaccante della Lazio Keita Balde. La proposta dei partenopei però sarebbe stata immediatamente respinta al mittente e così il senegalese è rimasto a vestire la maglia del club francese. Un vero peccato, visto che Maurizio Sarri grazie all’inserimento in rosa di Keita avrebbe avuto una freccia in più al proprio arco nel corso della lotta Scudetto persa dal Napoli contro la Juventus.

Calciomercato Napoli, anche la Juventus fece una grossa offerta per Keita la scorsa estate

E proprio della squadra bianconera ha proseguito a parlare lo stesso Vasilyev durante il suo intervento su Keita ai microfoni di ‘SFR’: “La scorsa estate la Juventus ha provato a ‘strapparci’ Keita Balde facendo una grande offerta per portarlo a Torino”. Ricordiamo infatti come già un anno fa circa i bianconeri assieme ad azzurri, Inter e Monaco si sono dati battaglia per ottenere il cartellino del 23enne. L’ex biancoceleste, nato in Spagna e cresciuto nel settore giovanile del Barcellona prima di trasferirsi nella squadra capitolina, ha messo a segno in questa stagione otto gol servendo undici assist in 33 partite complessive. Lo scorso agosto Keita è arrivato a Montecarlo per una cifra prossima ai 30 milioni di euro al termine di un duello di mercato con Juventus, Napoli ed Inter.

Impostazioni privacy