Rassegna stampa sportiva di oggi: Ancelotti-Napoli, “La Nuova Era”

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di giovedì 24 maggio 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano, nella sua edizione campana, pone in primissimo piano il ‘dinamico duo’ De Laurentiis-Ancelotti. Il Napoli cambia tutto e passa da Sarri ad uno degli allenatori più vincenti degli ultimi due decenni. “Missione GoldNapoli” è il titolo scelto. Ancelotti firma per 3 anni e dà appuntamento a tutti al prossimo 9 luglio. “Onorato di essere in questa squadra ed in questa città”. E Vocalelli in un editoriale elogia il presidente del Napoli. Ma si parla anche di Sarri. In basso incontro Morata-Juve, poi chiudono la prima pagina altre di calcio e vari sport.

Gazzetta: “Ancelotti-ADL come James Bond”

GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina della ‘Rosea’ presenta Ancelotti e De Laurentiis insieme in una posa alla James Bond. Ed il titolo segue la foto: “Carletto 007, Missione Anti-Juve”. Tra i primi obiettivi accostati agli azzurri ecco Suso ed Arturo Vidal. La Juventus non sta a guardare e risponde con un doppio incontro con Morata e Darmian. In alto si parla di tennis con una intervista a Rafa Nadal. In basso ci sono altre notizie di calcio e di vari sport.

Il Mattino: “La Nuova Era”

IL MATTINO – Anche il giornale napoletano pone il calcio in primo piano, tra varie notizie di cronaca e politica sia italiana che estera. “La Nuova Era” è il titolo scelto, con De Laurentiis ed Ancelotti in una posa alla Bond. Ed inevitabilmente si parla anche di calciomercato sontuoso per la squadra azzurra.

Impostazioni privacy