Ancelotti Napoli, svelata la data di presentazione

ancelotti
Carlo Ancelotti © Getty Images

Carlo Ancelotti sarà presentato ufficialmente alla stampa durante il ritiro estivo a Dimaro. L’annuncio è arrivato da Carlo Alvino su Twitter.

“Dopo i saluti in varie lingue ed il #ForzaNapoliSempre per ascoltare le prime parole da allenatore del #Napoli di Carlo Ancelotti bisognerà aspettare ora il ritiro di Dimaro. Si terrà in Trentino la conferenza stampa di presentazione del tecnico”, il tweet di Carlo Alvino, giornalista di TV Luna. Il neo-tecnico del Napoli sarà così presentato ufficialmente alla stampa a Dimaro. Nei prossimi giorni ci saranno tante novità anche per quanto riguarda il mercato azzurro con la possibilità di vedere con la maglia del Napoli alcuni top-player, scontenti attualmente nelle loro rispettive squadre. Il nome nuovo è quello di Leandro Paredes, ex centrocampista della Roma ed attualmente allo Zenit di San Pietroburgo in Russia, svelato pochi minuti fa dall’esperto di calciomercato e giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio.

Ancelotti Napoli, da Benzema a Di Maria

Uno dei nomi che più stuzzicano è quello di Karim Benzema, attaccante del Real Madrid impegnato domani nella finale di Champions League contro il Liverpool. Dalla Spagna, secondo quanto dichiarato a Radio Kiss Kiss Napoli dal giornalista Joaquin Maroto, il francese potrebbe partire dalla panchina e Napoli per lui sarebbe una destinazione gradita: “L’arrivo di Carlo Ancelotti al Napoli potrebbe portarlo in azzurro, Karim aveva un rapporto straordinario con l’attuale tecnico del Napoli e non ci stupirebbe se approdasse in Riva al Golfo. C’è anche l’ipotesi francese, ma è più difficile”.

Impostazioni privacy