Milik Napoli, il polacco svela: “Non sono pronto per giocare dal primo minuto”

Arek Milik media gol
Sampdoria Napoli Milik ©Getty Images

Arek Milik è tornato a parlare ai microfoni del sito polacco Przeglad Sportwy del prossimo Mondiali in programma in Russia a partire dal prossimo 14 giugno.

Pronto a ruggire. L’attaccante del Napoli, Arek Milik, è attualmente in ritiro con la Nazionale polacca in vista dei prossimi Mondiali in programma in Russia. Il centravanti azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale polacco Przeglad Sportwy sulla sua condizione fisica: “Non sono ancora pronto per giocare dal primo minuto, ma mancano ancore tre settimane e mi allenerò al 100% per riuscirci. Il ct Nawalka mi ha sempre sostenuto. Alcuni scherzano dicendo che io sono il suo figlioccio, ma non è cosi. Non sono il tipo che si arrende, ma anzi lavoro sodo e questo viene apprezzato dall’allenatore. Nella parte finale della stagione ho segnato diversi gol con il Napoli e questo mi ha incoraggiato! Non vedo l’ora che inizino i Mondiali, voglio arrivarci nel miglior modo possibile”.

Milik Napoli, l’obiettivo era lo Scudetto

Infine, Arek Milik ha parlato anche dell’ultima stagione emozionante in maglia azzurra: “Siamo rimasti un po’ male per il secondo posto. Il nostro obiettivo era lo scudetto e quest’anno non ci siamo riusciti, ma abbiamo chiuso a 91 punti con solo tre sconfitte! Poi abbiamo battuto la Juventus e questo per i nostri tifosi è importante. Anche se difficile, proveremo a vincere lo Scudetto il prossimo anno! A Koulibaly ho ricordato che ci saremmo visti tra meno di un mese. È un giocatore eccellente e pericoloso. Ma non solo lui, il Senegal ha grandi giocatori: forti, alti e veloci”.

Impostazioni privacy