Rassegna stampa sportiva di venerdì 25 maggio 2018: “Obiettivo Federico Chiesa”

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di venerdì 25 maggio 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione campana del quotidiano romano presenta in prima pagina l’idea Federico Chiesa. Il Napoli segue il giovane talento della Fiorentina da oltre un anno. E l’approdo di Carlo Ancelotti sulla panchina azzurra potrebbe rappresentare un ulteriore motivo di attrazione per il talento dei toscani. Il CorSport scrive: “Ancelotti non chiede rivoluzioni ma quattro grandi acquisti”. Il primo sarebbe proprio Chiesa Jr, per poter potenziare la già importantissima base costituita dall’organico gestito negli ultimi tre anni da Maurizio Sarri. A destra, elogio a De Laurentiis. In alto, Real Madrid favorito per la vittoria in Champions domani col Liverpool. In basso, “La Juve compra”, e si parla di Balotelli in Nazionale. Chiusura con il GP di Monaco per la Formula 1.

Gazzetta: “Inter su Nainggolan”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale milanese presenta in primo piano la suggestione Nainggolan per l’Inter. I nerazzurri, presenti anche su Barella del Cagliari, sembrano intenzionati a voler fare un tentativo per il centrocampista belga della Roma, escluso proprio questa settimana dalla lista della sua Nazionale per i Mondiali in Russia del mese prossimo. Sempre l’Inter però, con Spalletti ieri, ha fatto sapere che al momento Joao Cancelo e Rafinha non potrebbero essere riscattati. A lato, vari aggiornamenti di mercato. In alto Giro d’Italia. In basso altre news di calcio e vari sport.

Il Mattino: “Che nomi per il Napoli”

IL MATTINO – Il giornale napoletano presenza come sempre notizie ed aggiornamenti di cronaca e di politica dall’Italia e dal resto del mondo. Si parla però anche del Napoli e delle suggestive idee di mercato che accostano agli azzurri nomi importanti. Tra questi l’esperto difensore brasiliano David Luiz e l’emergente portiere francese Alphonse Areola, diventato ormai una certezza già da qualche stagione.

Impostazioni privacy