Futuro Zielinski, il centrocampista del Napoli svela: “Ancelotti è un grande”

rinnovo Zielinski
Zielinski ©Getty Images

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni dell’emittente polacca TVP Sport svelando anche i suoi pensieri per il futuro. 

Un Mondiale per sognare. Piotr Zielinski sarà impegnato con la Nazionale polacca al prossimo Mondiale in programma a partire dal 14 giugno in Russia. Il centrocampista del Napoli ha svelato il suo futuro ai microfoni di TVP Sport: “In questo momento sono concentrato sul Mondiale. Certo, c’è ancora amarezza per essere arrivati secondi con 91 punti conquistati. Abbiamo perso qualcosa nel finale, ma l’annata è stata sicuramente positiva: sono soddisfatto del mio rendimento personale”.

Poi ha aggiunto dichiarazioni entusiasmanti sul nuovo allenatore del Napoli: “Ancelotti è un grande allenatore, ha vinto molto. Prima però vorrei dire grazie a Sarri, tecnico sempre brillante e che mi ha permesso di crescere molto”.

Futuro Zielinski, Sarri lo vorrebbe al Chelsea

Maurizio Sarri dovrebbe essere annunciato a breve come nuovo allenatore del Chelsea. L’ex tecnico del Napoli, però, secondo quanto riportano i media italiani, potrebbe richiedere alla dirigenza inglese di portare con sé alcuni suoi pupilli, tra cui proprio Piotr Zielinski che ha una clausola di circa 60 milioni di euro. Nei prossimi giorni ci saranno novità importanti per quanto riguarda il futuro del centrocampista polacco. Inoltre, secondo Radio Kiss Kiss Napoli, il Chelsea avrebbe formulato un’offerta di circa 85 milioni per Koulibaly, difensore migliorato tantissimo proprio sotto la gestione di Maurizio Sarri. Jorginho, infine, sembra destinato al Manchester City che avrebbe messo sul piatto circa 50 milioni di euro.

Impostazioni privacy