Rassegna stampa sportiva di domenica 27 maggio 2018: “Ancelotti grande uomo”

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di domenica 27 maggio 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – Il giornale romano, nella sua edizione campana, parla del Napoli. “Hamsik bloccato” è il titolo in riferimento agli azzurri. Il centrocampista slovacco è sempre tentato dal trasferimento multimilionario in Cina ma ora, dopo una telefonata di Ancelotti, ammette che potrebbe anche restare. Il numero 17 del Napoli è ancora molto indeciso. A lato un ritratto di Ancelotti. Al centro, terzo trionfo in tre anni in Champions League per il Real Madrid. Chiudono altre notizie di calcio e poi di Formula 1, con il GP di Monaco che si corre oggi.

Gazzetta: “Trionfo Real, ma CR7 fa tremare tutti i tifosi”

GAZZETTA DELLO SPORT“Bale show, CR7 shock” titola il quotidiano milanese, in riferimento alle parole di Cristiano Ronaldo nelle interviste post-partita dopo la finale di Champions League. “Ci sarà un annuncio molto presto”, ed ora tutti pensano all’addio al Real Madrid. In alto, Froome vince il Giro d’Italia. In basso chiudono la prima pagina altre di calcio e vari sport.

Il Mattino: “Ancelotti grande allenatore ma anche grande uomo”

IL MATTINO – Il giornale napoletano presenta in prima pagina diverse notizie di calcio e vari sport. Per quanto riguarda il Napoli si parla di Carlo Ancelotti al di fuori del calcio. “È un grande amante del Sud ed un campione di umanità”. A parlare è uno chef conosciuto in Canada, dove il nuovo allenatore azzurro ha risieduto negli ultimi tempi e che ne descrive tutte le qualità umane.

Impostazioni privacy