Calciomercato Napoli, arriva l’annuncio di Raiola su Balotelli

Possibile incontro tra De Laurentiis e Raiola, agente di Balotelli, in programma per la giornata di oggi. Già, stando a quanto affermato da Valter De Maggio di Radio Kiss Kiss Napoli, i due sono molto vicini e potrebbero incontrarsi per discutere dell’attaccante. Ecco le sue dichiarazioni:

Mino Raiola arriverà alle 15:00 a Napoli per ritirare un premio, mentre De Laurentiis è già tornato in città da Capri. Uno alloggia al Royal Continental, il secondo all’hotel Vesuvio. Insomma sono entrambi sul lungomare a 40 metri di distanza. I due potrebbero incontrarsi in gran segreto per parlare di Balotelli Gigio Donnarumma“.

Futuro Balotelli

Quali colori ci sono nel futuro di Balotelli? Quelli del mare di Nizza o quelli del mare di Napoli? Ad ora, difficile ipotizzare qualsiasi scenario. Il mercato ha appena dato il via alle trattative e c’è ancora molto tempo per discuterne. Anche se, va ammesso, in molti si stanno già muovendo con grande velocità sul mercato per aggiudicarsi quelli che sono un po’ i pezzi più pregiati.

Presente oggi al Premio Football Leader 2018, Mino Raiola ha parlato anche del suo assistito: “Balotelli? Sono contento per lui e soprattutto per l’Italia che l’ha convocato. La Nazionale è sempre stata la sua passione. Dove giocherà? Napoli, Roma, non so dove può andare. Noi siamo qua e aspettiamo. Il prossimo colpo che farò? Donnarumma al Milan. Certo che può restare a Milano, perché no? Ringrazio tutti i presenti per questo premio e per avermi dato una mano nella mia carriera”.

Impostazioni privacy