Rassegna stampa sportiva di lunedì 28 maggio 2018: “Ancelotti punta sui giovani in rosa”

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di lunedì 28 maggio 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina dell’edizione campana del quotidiano romano mette in evidenza le parole rilasciate da Lorenzo Insigne dal ritiro dell’Italia. “Con Ancelotti il Napoli farà grandi cose”. Ed il titolo è “Sarri dimenticato”, ma in realtà non è così. “Se il nostro ex allenatore dovesse andare al Chelsea, gli faccio il mio grande in bocca al lupo”, dice Insigne. Si continua proprio con la Nazionale, che questa sera sfiderà l’Arabia Saudita in amichevole a San Gallo. Per Roberto Mancini sarà l’esordio da commissario tecnico. Chiudono la prima pagina del CorSport altre di calcio e vari sport.

GAZZETTA DELLO SPORT – Il quotidiano milanese mette in risalto il calciomercato dell’Inter. Nonostante i problemi relativi ai riscatti di Cancelo e Rafinha, i nerazzurri vogliono fare grandi cose e si sarebbero messi sulle tracce di Federico Chiesa della Fiorentina, oltre che di Moussa Dembelé del Tottenham. A destro, Balotelli e Donnarumma saranno protagonisti stasera in Italia-Arabia Saudita, prima da ct per Roberto Mancini. In alto suggestivo scambio tra Cristiano Ronaldo e Neymar. Si parla anche di ‘paperone’ Karius, decisivo coi suoi errori nella finale di Champions. Completano la prima pagina ciclismo, Formula 1 e golf.

Il Mattino: “Ancelotti ha un piano”

IL MATTINO – Spiccano diverse notizie di politica e cronaca italiane, ma si parla anche del Napoli. Carlo Ancelotti avrebbe in mente non solo di confermare tutti i top player azzurri, ma anche di affidarsi ad un piano di rilancio dei giovani inclusi in rosa e che con Sarri avevano trovato poco spazio.

Impostazioni privacy