Rassegna stampa sportiva di martedì 29 maggio 2018: colpo Napoli sul mercato

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di martedì 29 maggio 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione campana del giornale romano apre presentando un possibilissimo nuovo colpo del Napoli. Gli azzurri, che già stanno per assicurarsi Rui Patricio, sarebbero ora in procinto di prendere anche Fabian Ruiz dal Betis Siviglia. In basso si parla di Nazionale: l’Italia batte l’Arabia Saudita nell’amichevole giocata a San Gallo. Segnano Balotelli e Belotti, buona prova per Insigne che però nel secondo tempo sbaglia qualche passaggio di troppo. Bene nel complesso gli azzurri, con Roberto Mancini che fa il proprio esordio come una vittoria. Una cosa che non accadeva da decenni al neo-ct. A lato, altro passaggio di mano per il Milan: dai cinesi agli americani. In basso, la Lega dice no agli spagnoli di MediaPro per i diritti tv.

Gazzetta: “Buona Italia ieri”

GAZZETTA DELLO SPORT – Bene l’Italia ieri in Svizzera. Roberto Mancini al debutto da commissario tecnico inizia con una vittoria e con diverse buone indicazioni, contro una Arabia Saudita che andrà ai Mondiali. Brilla anche Mario Balotelli. Ed ora sotto con la Francia venerdì sera a Nizza, sempre in amichevole. In alto, ancora caos per i diritti tv: MediaPro di nuovo stoppata, Sky si rifà sotto. A destra tanti aggiornamenti di mercato, chiudono poi la prima altre news di calcio e vari sport.

Il Mattino: Raiola parla di Insigne

IL MATTINO – Il giornale napoletano, tra le tante notizie di politica e di cronaca essenzialmente italiana, trova modo di parlare del Napoli. E lo fa riportando alcune parole rilasciate da Mino Raiola. Il potente procuratore parla nello specifico di Lorenzo Insigne: “Può essere il capitano, ma società e pubblico sono disposti ad amarlo e sostenerlo sempre?”.

Impostazioni privacy