Rui Patricio-Napoli, ci siamo: ecco cifre e data dell’annuncio

Rui Patricio visite mediche
Rui Patricio © Getty Images

Rui Patricio visite mediche – Il portiere dello Sporting Lisbona sta per dire addio al club e trasferirsi al Napoli: le cifre e la data del possibile annuncio.

Dopo i 91 punti della stagione appena terminata, per il Napoli è di fondamentale importanza riuscire a mantenersi su questi livelli. Per farlo, non a caso, è stato scelto un allenatore tra i più vincenti in assoluto, Carlo Ancelotti. Un uomo che di calcio ne mastica eccome, che ha vinto ovunque nella sua carriera e che sembra avere ancora voglia di mettersi in gioco. Ma l’ex Bayern non sarà certo l’uomo dei miracoli: per prima cosa va completata la rosa azzurra, che attualmente vede due buchi nel ruolo del portiere. Reina e Rafael hanno infatti lasciato la squadra, e Giuntoli è da tempo al lavoro per trovare nuove soluzioni. Dal Portogallo dicono sia fatta per Rui Patricio al Napoli, ma ora spuntano nuovi dettagli come cifre dell’accordo e data delle visite mediche.

Rui Patricio, visite mediche e cifre

Sempre secondo la testata portoghese A Bola, lo Sporting avrebbe trovato l’accordo con il calciomercato Napoli sulla base di 18 milioni di euro, che potrebbero facilmente diventare 20. Un bello sconto a fronte dei 45 milioni di clausola che pendeva sul portiere, ma ad averla vinta è stato il club campano che ha saputo respingere ogni rialzo. Addirittura pare che l’annuncio possa arrivare a breve: dopo sabato prossimo, qunado il Portogallo sarà impegnato a Bruxelles con il Belgio, il ct lusitano concederà una giornata di riposo ai suoi. In quel frattempo il calciatore potrebbe svolgere le visite mediche e il club azzurro potrebbe darne l’annuncio definitivo.

Impostazioni privacy