Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Mercato Napoli, torna l’interesse per Verdi: accordo col Bologna

Mercato Napoli, torna l’interesse per Verdi: accordo col Bologna

Simone Verdi ©Getty Images

 

Il Napoli non lascia andare Simone Verdi. Accordo con il Bologna per il primo acquisto del mercato ed ecco che spunta la data decisiva.

Il nome di Simone Verdi non si è mai allontanato dal Napoli. L’esterno del Bologna resta un’idea forte e chiara per il calciomercato azzurro e il club si rifarà sotto nelle prossime ore per provare a strapparlo al Bologna. Già lo scorso gennaio il trasferimento di Verdi in maglia Napoli sembrava potersi concretizzare, ma la volontà del calciatore fece la differenza. Oggi, però, tutto potrebbe cambiare: non solo il Bologna potrebbe metterlo sul mercato dopo una stagione deludente da parte di tutta la squadra, ma anche l’arrivo di Ancelotti sulla panchina azzurra potrebbe essere motivo in più per scegliere il club di De Laurentiis. Da evitare, però, gli affondi delle concorrenti. Oltre la Roma, sul calciatore sembra esserci ora l’Inter che offrirebbe al club rossoblu Pinamonti e Puscas, giovani interessanti. Verdi però sa che deve prendere una decisione. Il ritorno del Napoli è fortissimo e se ti chiama Ancelotti il problema potrebbe non porsi. Ma potrebbe esserci qualche discussione sui diritti d’immagine, per questo non va ancora scartata la pista Inter.

Mercato Napoli, l’utilità di Simone Verdi per Ancelotti

Quando si scioglierà il nodo relativo a Verdi? Dopo la Nazionale, l’esterno del Bologna  dovrebbe scegliere la sua prossima destinazione e decidere finalmente con quale maglia giocare il prossimo anno. Di certo c’è che il Napoli non mollerà la presa visto che con il Bologna un accordo di massima c’è già e c’è da tempo. Il calciatore potrebbe essere pedina ideale per rinforzare l’attacco sia in caso di cessioni sia come alternativa ai presenti. Utile per un attacco a tre o anche per un eventuale 4-2-3-1 che sembra poter essere nelle idee di Ancelotti.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!