Rassegna stampa sportiva di giovedì 31 maggio 2018: scade la clausola di Sarri

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di giovedì 31 maggio 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione campana del quotidiano romano presenta in primo piano Jorginho. La situazione del regista del Napoli sembra chiara: c’è il Manchester City sullo sfondo. “Ancelotti è un grande ma non mi ha chiamato”. E l’agente dice: “Il City è una meta irresistibile”. In alto, la Roma lavora alacremente per sistemare tutte le lacune in organico. Quasi presi Kluivert Jr. dall’Ajax e Cristante dall’Atalanta, in arrivo anche Seri dal Nizza. A lato, l’Inter lavora su Moussa Dembelé del Tottenham. In basso, il Paris Saint-Germain chiama Cristiano Ronaldo, ma la mamma dice: “Meglio un ritorno al Manchester United”. Chiudono altre di calcio e vari sport.

Gazzetta: “Juve su Milinkovic-Savic”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il quotidiano milanese presenta nella sua prima pagina il laziale Sergej Milinkovic-Savic, appetito dalla Juventus. Il centrocampista costa 120 milioni di euro, ma per i bianconeri non sarebbe un problema. Si parla pure del Napoli, che inizia a cambiare molto. Vicina la cessione di Jorginho al Manchester City in cambio di 50 mln, arriverà al suo posto il 22enne Fabian Ruiz dal Betis per circa 30 mln. L’Inter offre il rinnovo a Miranda, in scadenza. La Roma mette le mani sul figlio d’arte Kluivert Jr, in forza all’Ajax. Chiudono la prima pagina altre notizie di vari sport.

Il Mattino: “Sarri-Napoli, oggi scade la clausola”

IL MATTINO – Il giornale napoletano presenta come ogni giorno svariate notizie ed aggiornamenti di cronaca e politica, sia italiana che estera. Per quanto riguarda il calcio, viene ricordato in un approfondimento che la clausola rescissoria di 8 milioni di euro inserita nel contratto tra Maurizio Sarri ed il Napoli scade oggi.

Impostazioni privacy