Mercato Napoli, Badelj è più di un’idea: può dire no al Milan per l’azzurro

 

Il Napoli lavora tanto al suo calciomercato e finalmente può concludere il primo acquisto di questa calda estate: finalmente un affare con la Fiorentina.

Pepe Reina ha lasciato il Napoli per trasferirsi al Milan, ma c’è chi al rossonero potrà ancora preferire l’azzurro in questa sessione di calciomercato. Milan Badelj, infatti, probabilmente di rossonero manterrà solo il nome. Il centrocampista croato, infatti, come riportato da Sportitalia, potrebbe fare marcia indietro e farsi convincere dalla proposta fatta dal Napoli. Giuntoli sa che quella di Badelj potrebbe essere una ottima opzione di riserva visto che il calciatore si libererà a costo zero dalla Fiorentina e nella mediana azzurra qualcuno potrebbe anche partire. Secondo Sportitalia, dunque, c’era qualcuno dietro le profonde riflessioni di Milan Badelj degli ultimi giorni. Proprio il Napoli. Un’operazione a parametro zero molto bene impostata e ormai vicinissima alla definizione. Il Milan aveva chiesto di aspettare per le problematiche note relative al club rossonero, ma Badelj non aspetta. La Lazio ci aveva provato, ma senza sbocchi. Il centrocampista era stato proposto alla Juve, con relative riflessioni. Ora il Napoli sfreccia, tre anni di contratto era la proposta del Milan poi finita nel tunnel delle meditazioni e della necessità di un rinvio per le note vicende societarie.

Mercato Napoli, grandi mosse a centrocampo: Jorginho e Rog out?

Le manovre di mercato in mezzo al campo per gli azzurri, però, sono tante. Il Napoli è forte su Fabian Ruiz, riflette sul sampdoriano Torreira, mentre Jorginho aspetta di definire con il Manchester City. Intanto, Badelj potrebbe essere il tassello giusto. Oltre all’italo-brasiliano che potrebbe finire in Premier, anche Marko Rog non è così sicuro del posto. Il croato, infatti, potrebbe finire in diverse operazioni come pedina di scambio, magari proprio in quella che il Napoli vorrebbe con la Fiorentina per portare in azzurro Federico Chiesa.

Impostazioni privacy