Rui Patricio Napoli, il presidente dello Sporting Lisbona: “Pista raffreddata”

Rui Patricio calciomercato Napoli
Rui Patricio ©Getty Images

Il presidente dello Sporting Lisbona, Bruno de Carvalho, ha indetto una conferenza stampa per spiegare le motivazioni della possibile rescissione che riguarda Rui Patricio. 

L’operazione di Rui Patricio al Napoli potrebbe saltare. Il portiere portoghese, che è stato vicinissimo al club partenopeo, potrebbe invece approdare in Inghilterra al Wolverhampton. Il presidente della società lusitana, Bruno de Carvalho, ha svelato in conferenza stampa interessanti retroscena su Rui Patricio: “Mi dispiace che non abbia parlato con la dirigenza per capire realmente cosa stia succedendo. Per legge esistono 7 giorni per rifletterci ancora e spero che il giocatore lo faccia, perché qualcuno gli sta raccontando male le cose. Non mi sembra che Rui Patricio sia d’accordo con una situazione di ricatto verso il club che l’ha fatto crescere e dato molto

Poi ha aggiunto: “Spero vada via per la porta principale, come lo Sporting merita. La Gestifute se n’è approfittata, dicendo che o le davamo 3 milioni per Rui Patricio e 4 per Adrien o non ci sarebbe stata nessuna trattativa. E non c’è nessuna trattativa, perché con noi non funziona così. Rui Patricio è stato manipolato per cose che non lo riguardano nemmeno”.

Infine, il numero uno dello Sporting Lisbona ha concluso svelando l’offerta del club di De Laurentiis: “Stavamo trattando con Jorge Mendes, il quale aveva un’offerta del Napoli. Ma col cambio dell’allenatore la pista si è raffreddata, nel frattempo è apparso il Wolverhampton”

Impostazioni privacy