Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Verdi al Napoli, chiusura a breve: la conferma dall’entourage

Verdi al Napoli, chiusura a breve: la conferma dall’entourage

Simone Verdi Napoli
Simone Verdi ©Getty Images

Verdi al Napoli – A breve la chiusura della tratativa per portare in azzurro il calciatore del Bologna: la conferma da parte del suo entourage. 

Il Napoli è più che mai attivo sul mercato per garantire al nuovo allenatore, Carlo Ancelotti, una squadra completa e competitiva su tutti i fronti. Dopo l’addio di Reina, che ha parlato del suo trascorso in azzurro in una lunga intervista, si sta cercando un nuovo portiere per difendere i pali azzrri. Ma non solo: al tempo stesso Giuntoli sta lavorando per portare forze fresche in attacco. Già dallo scorso gennaio, la pista più calda è quella che porta a Simone Verdi del Bologna. Stando alle ultime, riportate dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbe stata finalmente una svolta nella trattativa che porta al calciatore del Bologna: l’affare sarebbe vicino alla chiusura.

Verdi al Napoli, l’entourage conferma l’affare

Dopo la presunta telefona di Ancelotti, che avrebbe dato al calciatore diverse garanzie, la strada è stata praticamente tutta in discesa. Sarebbe stato l’entourage stesso del calciatore a dare conferma della possibilità di chiusura della trattativa in tempi brevi. E’ possibile ipotizzare, a questo punto, che al ritorno dal ritiro con la Nazionale Italiana, con la quale Verdi è attualmente impegnato, possano arrivare visite mediche e firma del contratto. Ma è anche ipotizzabile che il calciatore voglia prima ritorno a Bologna e salutare i suoi (quasi) ex compagni di squadra. Il calciomercato comincia ad entrare nella sua fase più calda, e per gli azzurri si prospettano giorni roventi con altri colpi ancora da piazzare tra porta e centrocampo.