Rassegna stampa sportiva di sabato 2 giugno 2018: “Il Napoli trova Verdi”

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di sabato 2 giugno 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano presenta in primo piano una intervista ad Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli parla del futuro del club azzurro, con la nuova gestione tecnica di Ancelotti. “Rifiutata la maxiofferta del Manchester City per Jorginho, abbiamo preso Verdi. Hamsik è libero di andare se vuole”. A destra, il Milan è sempre a rischio Europa. In alto si parla del ko in amichevole dell’Italia. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e vari sport.

Gazzetta: “Il Napoli trova Verdi”

GAZZETTA DELLO SPORT“Italia, la strada è lunga” titola il giornale milanese in riferimento al 3-1 dell’amichevole contro la Francia di ieri. La Nazionale di Roberto Mancini ad ogni modo non sfigura, ma ci sono dei limiti da dover arginare e migliorare. In alto, Skriniar giura fedeltà all’Inter. Ed i guai finanziari del Milan vengono tamponati da Mister Li. Ora si insegue Radamel Falcao del Monaco. Parla John Elkann: “Per Higuain e Milinkovic-Savic alla Juventus vediamo dopo il Mondiale”. Il Napoli trova Verdi e ritrova Hamsik. Chiudono la prima pagina notizie varie di altri sport.

Il Mattino: “Verdi accetta il Napoli, superata l’Inter”

IL MATTINO – Il giornale napoletano parla delle trattative del Napoli. Verdi si è convinto ad accettare l’azzurro ed a breve verrà ufficializzato. Battuta l’Inter. L’Italia perde in amichevole contro la Francia. Per il resto la prima pagina è composta da notizie di politica e cronaca italiane.

Le prime pagine dei quotidiani di oggi

Impostazioni privacy