Rassegna stampa sportiva di domenica 3 giugno 2018: “Leno in pole”

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di domenica 3 giugno 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione campana del quotidiano romano parla di una svolta tra i pali del Napoli. Per gli azzurri torna prepotentemente alla ribalta il nome di Bernd Leno. Il tedesco del Bayer Leverkusen sarebbe più vicino, con già un accordo trovato con il suo entourage e la società di Aurelio De Laurentiis. L’altra scelta è rappresentata da Alphonse Areola, che Ancelotti ha già allenato al Paris Saint-Germain in passato. Ormai non è più da considerare la pista che porta a Rui Patricio. In alto, il Qatar è pronto a ricoprire d’oro Zinedine Zidane: pronti 200 milioni di euro per 4 anni. Sono 50 a stagione se Zizou accetterà di fare da commissario tecnico della nazionale. Chiudono la prima pagina il Motociclismo (oggi il GP d’Italia al Mugello) ed il Roland Garros.

Gazzetta: “Sogno Federico Chiesa”

GAZZETTA DELLO SPORT – C’è il Milan protagonista: i noti guai finanziari che rischiano di costare l’Europa League ai rossoneri vanno risolti al più presto. Proprio per questo Yonghong Li ha incontrato il dg Marco Fassone. Mercato: Perin parla già da calciatore della Juventus, l’Inter si tuffa sull’olandese Blind del Manchester United e tutti sognano Chiesa Jr., anche il Napoli. Prima pagina che si completa con il Roland Garros e con uno spazio importante per il motociclismo.

Il Mattino: “Sarri chiede ad ADL di liberarlo”

IL MATTINO – Il quotidiano di Napoli parla come al solito di tante notizie di cronaca e di politica. In alto però si fa un piccolo riferimento a Maurizio Sarri, il quale avrebbe intenzione di chiedere ad Aurelio De Laurentiis di lasciarlo libero.

Impostazioni privacy