Leno Napoli, il portiere tedesco sarà l’erede di Pepe Reina

Bernd Leno © Getty ImagesDopo la delusione per l’esclusione al prossimo Mondiale Bernd Leno potrebbe diventare a breve il nuovo portiere del Napoli. 

Bernd Leno è attualmente amareggiato per l’esclusione dei 23 della lista ufficiali di Joachim Loew. Sui profili social il portiere tedesco ha espresso tutta la sua delusione: “Ciao gente, naturalmente sono molto deluso, ho dato tutto in allenamento per il grande sogno. Ma nello sport bisogna accettare le decisioni e continuare a dare tutto! Auguro alla squadra un grande successo in Russia!”. Come svelato in anteprima da Sportitalia, però, l’estremo difensore del Bayer Leverkusen piace moltissimo al Napoli con Aurelio De Laurentiis intenzionato a chiudere l’operazione a breve. Le parti sono molto vicine. Bisognerà lavorare soltanto su qualche dettaglio per formalizzare l’acquisto ufficiale da parte del Napoli.

Leno Napoli, la rivelazione dell’intermediario

Due giorni fa l’intermediario dell’operazione, Fabio Parisi, aveva svelato ai microfoni di Radio Marte: “C’è una trattativa in corso non ancora conclusa con diverse situazioni da mettere a posto. Si sta avanzando lentamente, inutile negarlo, ma non c’è ancora accordo. Di sicuro Leno è un obiettivo del Napoli. Il gradimento per la struttura societaria, per il club e la squadra da parte del portiere sono stati affrontati con Giuntoli, De Laurentiis e Chiavelli già prima di Ancelotti”. Ora ci siamo.

Impostazioni privacy