Sampdoria, Ferrero: “Napoli, solo approcci per Torreira. Bereszynski resta”

Torreira Napoli
Lucas Torreira Napoli, si tratta di nuovo © Getty

Ferrero, presidente della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando anche delle indiscrezioni che indicherebbero Torreira e Bereszynski al Napoli

Per il Napoli nuovo allenatore e nuovi innesti in arrivo. Accolto un grande tecnico come Carlo Ancelotti al posto di Maurizio Sarri, ora è tempo per Cristiano Giuntoli di tuffarsi sul calciomercato Napoli per cercare di esaudire i desideri del condottiero azzurro. Indiscrezioni decisamente accreditate darebbero il direttore sportivo dei partenopei sulle tracce di due giocatori della Sampdoria. Si tratterebbe di Lucas Torreira e di Bartosz Bereszynski. Mentre l’interesse per il centrocampista sarebbe ormai noto da alcuni mesi, è certamente una novità quello per il terzino. Un doppio colpo in vista secondo alcune fonti, ma non per il presidente blucerchiato Massimo Ferrero. Intervistato sulle frequenze di ‘Radio CRC’ nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia La Rete’, il patron della società ligure esordisce dapprima sul mercato della propria squadra: “Sto cercando di fare una Sampdoria importante per portarla dove merita. Vogliamo fare buoni acquisti”.

Calciomercato Napoli, da Ferrero Torreira in forse e no a Bereszynski

Il vulcanico numero uno dei genovesi ha toccato però poi le questioni Torreira e Bereszynski, dati entrambi verso il club azzurro: “Risponde il Napoli. Il laterale non lo voglio vendere. Per Torreira sono avvenuti solo approcci. E’ ancora troppo prematuro, l’incontro con Osti e Romei ed il Napoli è avvenuto solo per amicizia. Si deve prima attendere che Ancelotti si confronti con i propri dirigenti. Non è ancora accaduto nulla. Il mercato non è cominciato, ce l’hanno chiesto tante squadre”. Smentita infine anche la voce che vedrebbe il Napoli dare alla Sampdoria più della clausola: “Non è così. De Laurentiis non mi ha detto nulla. Ci siamo incontrati parlando però solo di cinema”.

Impostazioni privacy