Vidal Napoli, il cileno svela: “Deciderò il mio futuro dopo le vacanze”

Vidal

Arturo Vidal © Getty ImagesIl futuro di Arturo Vidal al Bayern Monaco è sempre più incerto. Il centrocampista cileno ha svelato quando arriverà la sua scelta definitiva a Fox Sports.

Arturo Vidal, centrocampista cileno del Bayern Monaco accostato con insistenza al Napoli dopo l’arrivo di Carlo Ancelotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Fox Sports svelando il suo futuro: “Quando finiremo le vacanze parlerò con il mio agente e valuteremo il da farsi. Mi dirà cosa si può fare e non fare. Sceglieremo e vedremo se continuerò con il Bayern Monaco. Ora l’unica cosa che mi preoccupa è recuperare dall’infortunio al ginocchio”. In questi giorni, come testimoniano anche le numerose storie su Instagram pubblicate dal cileno, Vidal sta recuperando dal problema al ginocchio che lo ha costretto ad uno stop forzato.

Vidal Napoli, uno dei preferiti  di Ancelotti

L’avventura al Bayern Monaco di Carlo Ancelotti non è terminata nel migliore dei modi, ma l’attuale allenatore del Napoli ha legato molto con Arturo Vidal. L’ex centrocampista della Juve potrebbe così pensare di lasciare il club bavarese per sposare un nuovo progetto entusiasmante. Con l’arrivo del tecnico di Reggiolo tanti giocatori illustri potrebbero accettare la destinazione Napoli senza troppi ripensamenti, tra cui proprio il guerriero cileno pronto all’ennesima battaglia della sua carriera.

Impostazioni privacy