Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Ekipe Orizzonte, la storia continua. Arriva il primo Camp Estivo

Ekipe Orizzonte, la storia continua. Arriva il primo Camp Estivo

L'Ekipe Orizzonte non va in vacanza ma continua a lavorare: Miceli, Di Mario, Bosurgi e Musumeci sono pronte per allenare le campionesse di domani

Dopo aver sfiorato la conquista dello scudetto, cedendo il passo in finale solo contro le patavine del Plebiscito ai tiri di rigore, l’Ekipe Orizzonte continua il suo progetto di crescita, anche nel periodo estivo. Dal 23 agosto al 28 agosto è in programma a Catania il Primo Camp Estivo Giovanile, tutto al femminile. Ad allenare le giovani pallanuotiste ci saranno ben 4 medaglie olimpiche: Martina Miceli, Tania Di Mario, Silvia Bosurgi e Maddalena Musumeci. Roba che se il Camp lo facessero nel calcio 4 giocatori della Nazionale dei Mondiali del 2006, ci sarebbero delle interminabili file per le iscrizioni.Queste giocatrici, che hanno fatto la storia del nostro sport, ancora oggi continuano a scrivere una delle più belle pagine della pallanuoto in rosa.

Il passaggio di testimone al Camp estivo

Gli occhi di tigre Miceli e Di Mario, infatti, sono alla guida sia tecnica che dirigenziale dell’Orizzonte. Dopo l’ultimo scudetto vinto nella stagione 2010-2011, l’Orizzonte Catania ha ricominciato il suo cammino investendo nel settore giovanile Dopo tanti sacrifici, i giusti innesti esperti e un bellissimo lavoro di comunicazione e marketing, la società etnea ha ricominciato a stupire ed emozionare i tifosi etnei portando la squadra di nuovo ai vertici della pallanuoto nazionale e internazionale. E così, questo Camp estivo, ha il sapore di un passaggio di testimone: le campionesse di ieri pronte ad allenare le campionesse di domani.

Altro che vacanza in qualche villaggio estivo. Sport e vacanza, è il connubio perfetto!

Le iscrizioni sono aperte per tutte le ragazze dai 12 ai 18 anni.