Mercato Napoli, offerta per Darmian: 18 milioni e scavalcata la Juventus

Darmian difensore Manchester United
Matteo Darmian ©Getty

 

Cristiano Giuntoli ha messo nel mirino un obiettivo di mercato della Juventus. L’offerta del Napoli supera quella bianconera.

Il Napoli su Matteo Darmian? Sembra di si. Gli azzurri, protagonisti di questo calciomercato estivo, sembrano andati dritti sul calciatore italiano in forza al Manchester United. Darmian, nazionale azzurro, ha tutta la voglia di lasciare la Premier League e far ritorno in Italia, ma i Red Devils lo lasceranno andare con l’offerta giusta. Con Mourinho non ha mai trovato la giusta continuità ed il Napoli, che lo segue da tempo viste le necessità da quel lato del campo, potrebbe essere la giusta opzione per continuare a giocare ad alti livelli in Serie A ed Europa. A confermare la voce anche il giornalista Rai Ciro Venerato: “Poche ore fa il Napoli  ha offerto 18 milioni di euro al Manchester United per Darmian, perché ha saputo che la Juve è ferma a 13 milioni, mentre lo United ne chiede 20. La Juve però ha un accordo da mesi col giocatore, il Napoli lo ha sondato anche tempo fa, potrebbe vedere di buon grado il fatto di essere allenato da un tecnico che stima come Ancelotti. La notizia è che il Napoli si è inserito per Darmian, bisogna capire se è una trattativa o una semplice manovra di disturbo”.

Mercato Napoli, lotta alla Juve per Darmian

Si, perché sul calciatore in forza allo United c’è da tempo proprio la Juventus, rivale in campo ed ora anche sul mercato. Marotta vorrebbe completare il pacchetto degli esterni con Darmian, Giuntoli potrebbe portarlo in azzurro e consentire al club la cessione di Hysaj, favorendo una grande plusvalenza. Ora sta allo United, ma l’offerta azzurra può avvicinarsi a quella decisiva.

Impostazioni privacy