Mercato Napoli, dalla Francia: Monaco su Hamsik

Hamsik Cina
Marek Hamsik © Getty Images

Marek Hamsik piace in Francia. Secondo quanto riporta il portale francese “Le10Sport” il Monaco avrebbe messo gli occhi proprio sul centrocampista del Napoli, che potrebbe partire in questa sessione di calciomercato. Dopo la cessione di Fabinho al Liverpool il club monegasco potrebbe far partire anche Lemar e così avrebbe bisogno di nuovi centrocampisti da consegnare all’allenatore Jardim. Il club di De Laurentiis valuta Hamsik circa 30 milioni di euro con lo slovacco che ha attirato anche gli interessi di maggiori club cinesi. Nei prossimi giorni il futuro del capitano azzurro potrebbe essere più chiaro.

Dopo l’amichevole con la Nazionale slovacca di qualche giorno fa lo stesso centrocampista del Napoli aveva svelato i suoi prossimi obiettivi: “Ho un contratto con il Napoli e si vedrà. Sto pensando solo alla prossima gara che dovrò fare con la nazionale, poi mi godrò le vacanze. Ancelotti può essere determinante, è un allenatore che può dare forza al Napoli”.

Mercato Napoli, papà Hamsik è sicuro

Lo stesso Hamsik senior ai microfoni di Radio Crc aveva rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di suo figlio: “Marek è molto dispiaciuto per non aver vinto lo Scudetto. Posso solo dire che adempirà il contratto con gli azzurri. So della telefonata di Ancelotti. Me lo ha detto Marek che è rimasto molto contento di essere stato tra i primi ad aver ricevuto una telefonata del nuovo tecnico, il quale gli ha profilato il nuovo progetto e il ruolo che intende offrirgli. Sono stato spesso a Napoli. Marek abita lì da 11 anni, il suo amore per la città ormai è anche il nostro”.

Impostazioni privacy