Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Rassegna stampa sportiva di mercoledì 6 giugno 2018: Verdi sul CorSport

Rassegna stampa sportiva di mercoledì 6 giugno 2018: Verdi sul CorSport

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di mercoledì 6 giugno 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano, nella sua edizione campana, apre con Marco Cecchinato. E non potrebbe essere altrimenti. Il 25enne di Palermo batte Novak Djokovic per 3-1 compiendo una vera e propria impresa contrabbattendo colpo su colpo sul più favorito fuoriclasse serbo. Ed ora è semifinale, una cosa che non capitava ad un italiano sulla terra rossa del Roland Garros da ben 40 anni. In alto si parla invece di Simone Verdi, che è da considerarsi di fatto già un acquisto per il Napoli. L’ormai ex Bologna è protagonista di un approfondito focus che ne riporta nel dettaglio i punti più salienti della carriera. Si va dagli esordi col Milan fino all’esperienza nella Liga spagnola, poi alla sua ulteriore crescita tecnica e caratteriale all’Empoli con Sarri. Infine la retrocessione in Serie B col Carpi e l’affermazione con il Bologna. Chiudono altre notizie di calcio e vari sport.

Gazzetta dello Sport: “Impresa titanica per il tennis italiano”

GAZZETTA DELLO SPORT – Anche sul giornale di Milano la prima pagina è tutta dedicata a Cecchinato ed alla sua strepitosa impresa sportiva. Poi si parla del cambio in porta per quanto riguarda la Juventus, con Buffon che viene squalificato per tre giornate dalla UEFA per il post-partita di Real Madrid-Juve di Champions. Tre turni di stop che non metteranno a rischio il suo contratto biennale con il PSG. In bianconero arriva Perin. Parla Platini: “Io accusato ingiustamente”. Chiudono la prima pagina altre news di calcio e vari sport.

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!