Verdi al Napoli, salutata Bologna: abiterà nella casa di Higuain

Simone Verdi ©Getty Images

Verdi al Napoli – Il calciatore avrebbe salutato ieri Bologna e sarebbe pronto a trasferirsi in quella che fu la casa di Higuain.

Dopo settimane di tentativi andati a vuoto, dopo il rinvio in estate, la trattativa per Simone Verdi al Napoli sembra finalmente essersi avviata alla chiusura. E’ stato il calciatore stesso a svelare apertamente di aver accettato la nuova destinazione, dopo l’amichevole dell’Italia contro l’Olanda di lunedì scorso. Comincia così a prendere forma la nuova squadra di Ancelotti. Con l’arrivo dell’ex Bologna gli azzurri avranno finalmente modo di far alternare, sull fascia destra, Callejon. Lo spagnolo, durante la stagione, ha alternato buone prestazioni a fasi calanti. Cali tutto sommato naturali, visto l’incredibile impiego del calciatore. Adesso però anche l’ex Real Madrid dovrà sudarsi il posto da titolare: con l’arrivo del nuovo esterno e l’uscita di scena di Sarri, la sua titolarità (data anche l’età che avanza) non è più garantita. Intanto, sempre sul fronte Verdi, arrivano conferme: il calciatore avrebbe salutato ieri la città emiliana insieme alla sua fidanzata prima di trasferirsi.

Verdi al Napoli, la casa di Higuain il suo nuovo alloggio

A svelarlo è stato il Corriere del Mezzogiorno, secondo il quale la prossima abitazione del Nazionale potrebbe essere al Vomero, nel noto parco dove vivono diversi calciatori del Napoli. Più in particolare, l’esterno potrebbe vivere nella casa che fu di Higuain e che ha lasciato libera Emanuele Giaccherini. Nei prossimi giorni, se non nelle prossime ore, il primo acquisto dell’era Ancelotti potrebbe essere ufficializzato. Si attende, stando così le cose, soltanto che venga messo nero su bianco e il gioco è fatto: la telenovela Verdi giunge al termine e i tifosi azzurri possono gioire del colpo del calciomercato Napoli.

Impostazioni privacy