Rassegna stampa sportiva del 7 giugno 2018: “La Cina tenta ancora Hamsik”

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di giovedì 7 giugno 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione campana del quotidiano romano apre con Marek Hamsik in primo piano. Il Guangzhou di Fabio e Paolo Cannavaro tenta il capitano del Napoli. La telefonata di Ancelotti dei giorni scorsi era stato un segnale importante, ma lo slovacco sembra essere ancora indeciso. Per lui De Laurentiis chiede 30 milioni di euro, Hamsik in Cina ne guadagnerebbe circa 10 a stagione. In alto, Higuain può lasciare la Juventus. L’argentino, dal ritiro della sua nazionale, ha fatto sapere di voler provare una esperienza inglese. I bianconeri sono a caccia di un sostituto ed intanto si assicurano Mattia Perin dal Genoa. Acquisto anche in casa Roma: arriva Bryan Cristante dall’Atalanta. Chiudono la prima pagina del CorSport i playoff di Serie B (doppio 1-1 in Venezia-Palermo e Cittadella-Frosinone) ed i guai per doping dell’ex nuotatore, Filippo Magnini.

Gazzetta: “Milan più giovane che mai”

GAZZETTA DELLO SPORT“Milan gioventù baciata”, titola il giornale milanese in riferimento alla politica ‘verde’ del club rossonero. Tanti sono i giovani che si sono imposti negli ultimi anni, ed in particolare nella scorsa stagione. Dopo il rinnovo di Alessio Romagnoli è pronto anche quello di Patrik Cutrone. A lato, l’Inter cerca Nainggolan e tenta lo scambio Joao Mario-Dembelé col Tottenham. Higuain ha tanta voglia di Inghilterra, Cristante si lega ufficialmente alla Roma. Chiudono la prima pagina l’amichevole annullata per motivi di sicurezza tra Israele ed Argentina ed il tennis, con Marco Cecchinato che si prepara a giocare la semifinale del Roland Garros.

Il Mattino: “La Cina tenta Hamsik”

IL MATTINO – Il giornale napoletano riporta diverse notizie e vari aggiornamenti su politica e cronaca italiana ed anche estera. Si parla pure di calcio, con la Cina che stuzzica Hamsik e le minacce a Messi che sono valse la non disputa di Israele-Argentina a Gerusalemme.

Impostazioni privacy