Napoli, svelati i primi dettagli della nuova maglia per il prossimo anno

Il club di Aurelio De Laurentiis pronto a svelare la nuova divisa. Il Napoli e la Kappa la presenteranno ai tifosi azzurri direttamente da Dimaro.

Non solo il calciomercato a tenere banco. Perché in rete emergono i primi dettagli di quella che sarebbe la nuova divisa del Napoli per la stagione 2018/19. Come riportato dalla pagina Facebook ‘A tutela della maglia del Napoli’, su Amazon la Kappa, marchio che da tre anni produce il materiale tecnico del club di Aurelio De Laurentiis, avrebbe pubblicato la descrizione della nuova maglia nell’annuncio per il pre ordine del prossimo anno. Queste le caratteristiche annunciate nella descrizione: “Maglia gioco manica corta. SKIN FIT. HYDRO-WAY PROTECTION. Tessuto elasticizzato. Collo a polo con bottoni, inserti su spalle e retro. Tape elastico su bordo maniche. Personalizzazioni realizzate con transfer applicato a caldo Kappa e Team, loghi sponsor realizzati con transfer traspirante, tecnologia brevettata R-BREATH. SSC NAPOLI”.

Napoli, la nuova maglia sarà presentata a Dimaro

La novità più importante, dunque, per la prossima stagione, sarebbe rappresentata da un colletto innovativo, con taglio molto classico e bottone a richiamare le divise Amarcord. Una soluzione mai ritrovata fin qui con il Napoli di De Laurentiis. Con ogni probabilità, come ogni anno accade, la nuova maglia azzurra e le successive varianti saranno presentate direttamente il prossimo luglio. Il Napoli, come da tradizione, svelerà le prossime divise ai tifosi direttamente da Dimaro, in uno dei test amichevoli che aiuteranno la squadra di Carlo Ancelotti a ritrovare la forma tra le montagne del Trentino.

 

Impostazioni privacy