Rassegna stampa sportiva di sabato 9 giugno 2018: “Mertens-Napoli per sempre”

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di sabato 9 giugno 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano, nella sua edizione campana, parla del Napoli e di Dries Mertens: “Non ho intenzione di andare né in Cina né da nessun’altra parte, penso solo alla maglia azzurra”. Hamsik invece la pensa diversamente, lo slovacco spinge per cambiare squadra, Ancelotti questo lo sa. In alto si parla invece della Juventus e delle trattative che sfiorano il fantamercato. A lato caos nel pallone di casa nostra tra i diritti tv e Spezia-Parma, ultima dello scorso campionato di Serie B contraddistinta da un rigore calciato inusitatamente alto da Alberto Gilardino per i liguri, ex gialloblu. In basso chiudono il calcio femminile – con la nazionale italiana che approda ai Mondiali del 2019 in Francia dopo il 3-0 al Portogallo – ed il tennis, con Marco Cecchinato eliminato in semifinale al Roland Garros.

Perin: “Impossibile dire di no alla Juve”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il quotidiano di Milano presenta in prima pagina il rinnovo di Mauro Icardi con l’Inter a cifre record. Potrà guadagnare 8 milioni di euro a stagione fino al 2023 considerando i bonus. In basso, Perin: “Impossibile dire di no alla Juventus”. A lato, il Milan cerca stabilità societaria, poi approfondimento sul Var e sui diritti tv. In basso chiudono la prima pagina varie notizie di calcio ed altri sport.

Il Mattino: “Addio a 90° Minuto”

IL MATTINO – Il giornale napoletano presenta diversi aggiornamenti relativi alla politica ed alla cronaca italiana ed estera. Non si parla del Napoli stavolta ma del pericolo di non vedere più in tv ’90° Minuto’, a causa dell’accordo sui nuovi diritti televisivi.

Impostazioni privacy